projects

Quello_che_accade_è_già__stato,quello_ch

In questa opera scritta da Re Salomone da anziano, egli

si interroga sull'esistenza fragile e caduca dominata dalla

casualità e dalla transitorietà. Si domanda a cosa serve fare il bene o fare il male se la conclusione della vita è uguale e allora tutto sembra vano. "Fumo dei fumi, tutto non è che fumo"

Mostra esposta alla galleria ERM, Parigi

TORRIw.jpg

"L'acqua è la fonte primaria di vita per l'umanità e quando è scarsa, manca la stessa fonte di esistenza: la visione poetica delle piante e dei vegetali che prosperano nell'acqua di mare è ora possibile perché possiamo usare la tecnologia della desalinizzazione dell'acqua di mare per ottenere nuove risorse idriche in grandi quantità.

Mostra esposta a EXPO MILANO 2015 Padiglione Israele

19 CANTICOm copia.jpg

Poema attribuito a Re Salomone nel IV secolo aev, che descrive l'amore romantico e passionale tra due innamorati spesso ambientato in un contesto di uva e di vigneti. Il suo inserimento nel canone della Bibbia è un significato allegorico di un profondo legame che unisce il popolo al Creatore.

Mostra esposta alla Biblioteca Storica Nazionale di Torino e al Museo Palazzo Lodispoto di Trani

SGUARDOwix .jpg

Immagini  realizzate in diversi luoghi del Mar Mediterraneo, per creare un nuovo mondo visivo

in cui è possibile ritrovare i profondi legami e le radici comuni che uniscono le terre e le culture affacciate sulle sue rive.

Mostra esposta all'ambasciata italiana di Tel Aviv e al

Museo delle Culture del Mondo, Milano

L'ENIGMA2 wix.jpg

Viaggio autobiografico dentro la storia e l'esperienza dell'autrice alla ricerca delle proprie radici. La bolla di sapone riporta a una dimensione onirica e poetica.

Mostra esposta  al Museo  Fondazione Matalon, Milano